Presentate le nuove collezioni Aragonesi

Presentate le nuove collezioni di Aragonesi Gioielli Positano: per la prima volta una produzione completamente in argento; la famiglia dell’acciaio si arricchisce con 4 nuove collezioni

La Diga del Panperduto, storica location sul fiume Ticino e metaforicamente spartiacque tra il passato ed il futuro è stata la location scelta da Antrim Italia per presentare alla forza vendita dell’azienda le nuove collezioni dei gioielli da uomo Aragonesi Gioielli Positano.

Per la prima volta Aragonesi Gioielli Positano ha avviato una produzione creata completamente in argento e pietre e lavorata dalle sapienti mani di artigiani di Valenza inserendola in un concetto di Sartoriale Italiano: Praiano e Positano.

La linea acciaio propone quattro nuove collezioni con un nome dal sapore spagnolo Alicante, Cordoba, Malaga e Ronda cui si aggiungono degli ampliamenti a collezioni già esistenti: Leòn che è stata ampliata da una croce e due bracciali; Trend che propone 3 nuovi bracciali; Zodiac che aggiunge un nuovo girocollo dedicato ai segni zodiacali completamente nero.

Columbus, orientati con la Rosa dei Venti

Il must have dell’estate Aragonesi Gioielli Positano è  Columbus, la nuova linea di gioielli a completa immagine dell’uomo Aragonesi viaggiatore e esploratore.

La protagonista della collezione è la Rosa dei Venti che ritroviamo su gemelli, girocollo, bracciali e portachiavi.

Ma come è fatta?

Prima di tutto è declinata nei caratteristici colori Aragonesi: acciaio, rose e blu. Il cerchio che la racchiude è segnato in quattro punti dove vengono riportate le classiche iniziali dei simboli dei segni cardinali Nord, Sud, Est e Ovest. Al centro del cerchio il classico c’è il disegno della Rosa dei Venti impreziosito da cubic zirconia.

Per apprezzare meglio le caratteristiche guarda la collezione Columbus

 

La collezione Columbus protagonista alla Centomiglia del Garda

La Collezione Columbus Aragonesi Gioielli Positano sarà protagonista alla prossima Centomiglia del Garda. È con grande orgoglio che Antrim Italia con il proprio marchio Aragonesi Gioielli Positano affiancherà l’organizzazione della regata velica internazionale e dei suoi eventi collegati, che si svolgeranno nelle acque del Lago di Garda tra il 2 e il 9 settembre. Durante la conferenza stampa di presentazione di lunedì 23 luglio sono stati presentati i gioielli che verranno dati ai vincitori assoluti della “Centomiglia” e ai vincitori del “Garda Sailing Challenge”. Si tratta dei gemelli e del bracciale Columbus che in quest’immagine vediamo indossati da Lorenzo Tonini presidente del Circolo Vela Gargnano.

Scopri la collezione Columbus a questo link

Ph courtesy Circolo Vela Gargnano

Gemelli Columbus, must have dell’estate 2018

Il “must have” dell’estate 2018 è Columbus, una collezione disegnata per l’uomo Argonesi, un uomo viaggiatore, sempre attento ad ogni dettaglio del suo look.
Questo mese vi presentiamo i nuovi gemelli Columbus caratterizzati dall’inconfondibile rosa dei venti.

 

Due le varianti acciaio e rose,  interamente prodotte in acciaio 316L, definite da galvaniche di alta qualità e impreziosite da cubic zirconia neri.

 

Scopri tutta la collezione Columbus

Tennis Luxury, elegante carattere

Che Tennis ti rappresenta?

I gioielli Tennis Luxury sono creati da designer italiani per l’uomo che desidera essere elegante mantenedo carattere. La collezione Tennis Luxury aggiunge un tocco di classe ad un outfit perfetto per un apericena con gli amici o per vivere una serata romantica con l’amore della sua vita.
Sono croci, bracciali e gemelli in acciaio 316L con inserti rosè o acciaio arricchiti da cubic zirconia neri e rossi, le chiusure sono impreziosite da un diamante nell’inserto acciaio e un rubino rosso nell’inserto rosè.

Scopri tutta la collezione a questo link

Columbus, la nuova linea di gioielli per l’uomo viaggiatore e esploratore

A giugno è nata Columbus, la nuova linea di gioielli a completa immagine dell’uomo Aragonesi viaggiatore e esploratore.

Protagonista della collezione è la Rosa dei Venti che ritroviamo su gemelli, girocollo, bracciali e portachiavi nei caratteristici colori Aragonesi: acciaio, rose e blu.

Questo mese vi presentiamo una delle due versioni del bracciale, interamente prodotta con acciaio 316L e definita da galvaniche di alta qualità, impreziositi da pietre, il tutto abbinato ad un bracciale in tessuto.

Il gioiello perfetto da indossare nella stagione estiva.

Scopri tutta la collezione