Gemelli Columbus, must have dell’estate 2018

Il “must have” dell’estate 2018 è Columbus, una collezione disegnata per l’uomo Argonesi, un uomo viaggiatore, sempre attento ad ogni dettaglio del suo look.
Questo mese vi presentiamo i nuovi gemelli Columbus caratterizzati dall’inconfondibile rosa dei venti.

 

Due le varianti acciaio e rose,  interamente prodotte in acciaio 316L, definite da galvaniche di alta qualità e impreziosite da cubic zirconia neri.

 

Scopri tutta la collezione Columbus

Tennis Luxury, elegante carattere

Che Tennis ti rappresenta?

I gioielli Tennis Luxury sono creati da designer italiani per l’uomo che desidera essere elegante mantenedo carattere. La collezione Tennis Luxury aggiunge un tocco di classe ad un outfit perfetto per un apericena con gli amici o per vivere una serata romantica con l’amore della sua vita.
Sono croci, bracciali e gemelli in acciaio 316L con inserti rosè o acciaio arricchiti da cubic zirconia neri e rossi, le chiusure sono impreziosite da un diamante nell’inserto acciaio e un rubino rosso nell’inserto rosè.

Scopri tutta la collezione a questo link

Columbus, la nuova linea di gioielli per l’uomo viaggiatore e esploratore

A giugno è nata Columbus, la nuova linea di gioielli a completa immagine dell’uomo Aragonesi viaggiatore e esploratore.

Protagonista della collezione è la Rosa dei Venti che ritroviamo su gemelli, girocollo, bracciali e portachiavi nei caratteristici colori Aragonesi: acciaio, rose e blu.

Questo mese vi presentiamo una delle due versioni del bracciale, interamente prodotta con acciaio 316L e definita da galvaniche di alta qualità, impreziositi da pietre, il tutto abbinato ad un bracciale in tessuto.

Il gioiello perfetto da indossare nella stagione estiva.

Scopri tutta la collezione